Il CAG “SottoSopra” in convenzione con il Comune di Montichiari, offre uno spazio per bambini dai 6 anni fino ai 14 in cui socializzare, studiare, apprendere giocando grazie alla presenza di una equipe educativa e di consulenti esterni esperti di educazione
Il servizio è ad iscrizione annuale, aperto dalle ore 12 alle 18 dal lunedì al venerdì.
Servizio CAG/Doposcuola 6 - 14 anni
Grest estivo
Nel mese di giugno, a conclusione della scuola e a settembre prima di ricominciarla, organizziamo presso la nostra struttura settimane di giochi, divertimento e allegria il tutto progettato dalla nostra equipe educativa. Il servizio è ad iscrizione settimanale con possibilità di frequenza dal mattino al pomeriggio.
La nostra equipe
Michela Paghera
Il piacere di lavorare con i bambini e la mia indole a organizzare e gestire con creatività sono le caratteristiche che mi portano tutti i giorni a compiere il mio lavoro con passione e una dose di allegria.
Laura Bellandi
Educatrice presso Casa Serena dal 2011. Sono solare, disponibile e in grado di creare buone relazioni con i bambini. Questa esperienza sta arricchendo il mio bagaglio culturale ed emotivo!
Francesca Piacentini
Amo i bambini, tanto che da 11 anni lavoro in campo educativo. Quest’anno ho voluto mettermi in gioco con una nuova esperienza al CAG sia per un arricchimento personale sia per rispondere alla mia passione.
Sara Cieri
Ho 24 anni, sono laureata in Scienze dell’Educazione. Ho scelto questo percorso perché mi piace lavorare con i bambini e progettare ogni giorno nuove attività.
Alessia Vellari
Miriam Porrini
Da sempre ho la passioni di stare con i piccoli tanto da volerne fare la mia professione.
Laboratori
Nell’anno 2020/2021 siamo stati membri del progetto Prisma con l’obiettivo di contrastare la povertà educativa potenziando la comunità educante attraverso laboratori ed iniziative rivolte ai bambini, ragazzi, genitori ed insegnati grazie alla collaborazioni di esperti esterni.
Laboratorio SOCIOSPORTIAMO
Lo sport con il metodo no league diventa strumento di socialità e integrazione.